PanPers & Pippo Franco

Spettacolo di cabaret e musica presentato da PIPPO FRANCO, lo spettacolo dei PANPERS. Isabella Del Principe canta Aretha Franklin, ospiti della serata: Irene Biagioli, i ragazzi del coro Skeep ed Odissea 2001, il ricavato dello spettacolo verrà devoluto alla Tutto Possibile … Continua a leggere

Tassibile Fonteblanda

Evento organizzato per raccogliere fondi finalizzati all’acquisto del “Tassibile“, un furgone ed una imbarcazione accessibile a qualunque disabilità per viaggiare in terra e mare gratuitamente con la Tutto Possibile Onlus. Evento patrocinato dal Comune di Orbetello che vedrà la presenza … Continua a leggere

Tassibile Torniella Cena/Filarmonica

Evento organizzato per raccogliere fondi finalizzati all’acquisto del ” TASSIBILE”, un furgone ed una imbarcazione accessibili a qualunque disabilità per viaggiare in terra e mare gratuitamente con la Tutto Possibile Onlus. Un tour che parte da Torniella e girerà per … Continua a leggere

ROBOTIC REWALK RACE

…è Tutto Possibile, grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto e tifato, organizzare tutto questo è stato molto impegnativo e sicuramente non tutto è andato al meglio ma l’obiettivo era regalare emozioni alle persone ed ai ragazzi che hanno … Continua a leggere

Christmas Stars

16 dicembre dalle ore 21:00 alle ore 23:30 Serata spettacolo con artisti di fama per raccogliere fondi che saranno destinati all’acquisto di un ESOSCHELETRO per far tornare a camminare in autonomia i diversamente abili e sarà dato a chiunque ne … Continua a leggere

SHOW COOKING e DJ Land

Show Cooking con Allori & Marinai Chef a domicilio, cena degustazione cucinando in sala davanti agli ospiti. Una giuria tecnica composta da ospiti d’onore voterà i migliori piatti preparati dai cuochi in gara. Dopo cena si balla con il DJ … Continua a leggere

Spettacolo Teatrale – Musical

TuttiATeatro Onlus in un musical tratto da una famosa opera. Regia: Eleonora Guelfi e Maria Giulia Pichenino Cena con antipasti misti e giro pizza a € 15 a testa

Serata musicale con sfilata di moda

Serata musicale con sfilata moda estate proposta dai negozi di via Galileo in Grosseto, modelli uomo/donna anche su ruote. Cena a buffet a 18€ a testa e dopo la sfilata bomboloni a bordo piscina.

Inaugurazione Mare Tutto PoSSSibile

Al Bagno ModernoDomenica 28 maggio dalle ore 17:00 alle ore 23:00

Conferenza stampa

Conferenza stampa di presentazione del progetto Un Mare Tutto PoSSSibile, galleria centrale Aurelia Antica 19/05/2017

Raduno Triride

MATTINA Ore 10.00: Raduno con partecipanti e collaudatori provenienti da tutta Italia presso il centro commerciale Aurelia Antica Shopping Center di Grosseto Ore 11.00: Partenza per la pista ciclabile in direzione di Marina di Grosseto dove è previsto l’arrivo per … Continua a leggere

Loud Race 1X 2017

Domenica 30 aprile dalle ore 9:00 alle ore 23:00. Aurelia Antica Shopping Center Via Aurelia Antica, 46, 58100 Grosseto Premiazioni per eventi 1X LOUD RACE 1° Posto 14 Coppe ASCOLTO 1° Posto 3 Coppe 2° Posto 3 Coppe 3° Posto … Continua a leggere

Cena “Mare Tutto Posssibile”

Serata evento al Bagno Moderno con cena a Buffet e musica dal vivo con Irene Biagioli in attesa del sorteggio che avverrà dalle ore 21 . Saranno presenti autorità del Comune di Grosseto, giornalisti e TV. Inzizio alle ore 19.30. … Continua a leggere

Lotteria “Mare Tutto Posssibile”

Estate 2017: il primo vero progetto di #turismoaccesibile, uno spazio a misura di tutti, verrà realizzato, a Marina di Grosseto. Una grande occasione per la Maremma, un mare #tuttopossibile! PUOI CONTRIBUIRE PARTECIPANDO alla lotteria dedicata (autorizzata dai Monopoli di Stato), … Continua a leggere

Convegno 2016

Tutto Possibile Onlus con il patrocinio di

Il nostro cuore non trema

Tutto Possibile Onlus insieme a ADMO, AVIS, UNITALSI, Unione ciechi, La Farfalla, Vespa Club Grosseto, 500 Club, Silver Coast Tuning Club, ACAS organizza una giornata per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di ausili necessari alle persone diversamente abili delle zone … Continua a leggere

Serata Amy Winehouse Story

Serata in memoria di Amy Whiehouse con l’interpretazione delle sue canzoni da parte di Valentina Cannavacciuolo. L’evento sarà accompagnato da una ricca apericena a buffet. Per info e prenotazioni rivolgersi al Bagno Moderno (0564 34256) o al numero 392 9114256 … Continua a leggere

Serata Maremmana

Serata maremmana con degustazione di salumi e formaggi, tortelli al ragù e altri tipi di pasta! Saranno presenti gruppi folkloristici della tradizione popolare maremmana. Per info e prenotazioni rivolgersi al Bagno Moderno (0564 34256) o al numero 392 9114256 Parte … Continua a leggere

Una carrozzina per Jessy

Tutto Possibile in collaborazione con Rockland scuola di musica e Pink Lady Fitness cena a a buffet a bordo piscina al Bagno Moderno a Marina di Grosseto. Musica con Alex Brand piano bar interattivo, balli etnici, beach night con Gunu … Continua a leggere

La politica fa canestro

Venerdi 20 maggio 2016 alle ore 21,00 presso il palazzetto di via Austria a Grosseto le Volpi Rosse, famosa squadra di basket fiorentina diversamente abili, sfiderà “alla pari” rappresentanti della politica locale e candidati a sindaco alle prossime amministrative. Rappresentanti … Continua a leggere

Tutto Possibile Onlus & Tre S 360° on the road

Tutto Possibile Onlus organizza un tour di Super Auto e 500 per promuovere un progetto per la realizzazione di un centro marino accessibile a tutte le disabilità aperto tutto l’anno e centro di riabilitazione con l’uso della Talassoterapia ma non … Continua a leggere

Cena di Gala

Tutto Possibile Onlus organizza una Cena di Gala accompagnata da musica live aperta a tutti coloro che vorranno aiutarci nella realizzazione del progetto TRE S. Parteciperà anche il cantante Paolo Vallesi che quest’anno tornerà alla ribalta con un nuovo album.

Convegno 2015

Tutto Possibile Onlus con il patrocinio di

Sport Village Beach & Spettacolando è Tutto Possibile

Giornata con eventi sportivi e culturali il 2 agosto al Bagno “Pineta” di Marina di Grosseto. Mattina e pomeriggio dedicati a percorsi sportivi e di animazione con il “Sport Village Beach“. Presenterà l’evento Giampaolo Quarta di Sky. Dalle ore 19.30 … Continua a leggere

Tutto Possibile Movie…. Il film…

Notte d'estate nel magico Rocchette Beach, venerdì 26 giugno ore 20,30.... Presso il Bagno "Le Rocchette" si è svolta la cena evento TUTTOPOSSIBILE THE MOVIE, con cena a base di pesce in riva al mare. Durante la serata musica dal … Continua a leggere

Massimo Reale e Rex salutano e ringraziano Tutto Possibile Onlus

Un saluto dal nostro amico Massimo Reale e dal suo fedele compagno di avventure Rex a Tutto Possibile insieme al ringraziamento per l'attività che abbiamo svolto e svolgiamo.   Grazie Massimo!

Gemellaggio con il Grosseto Baseball

Sabato 9 maggio 2015 di fronte la pubblico dello stadio Roberto Jannella di Grosseto è stato presentato ufficialmente il gemellaggio tra il Baseball Grosseto e l’Associazione “Tutto Possibile” Onlus.

Ciao Orbetello!

Presentazione ad Orbetello dell’Associazione.

Festa della Mamma

Promozione della nostra attività in occasione della festa della mamma.

Festa dello Sport

Abbiamo partecipato da Giovedì 7 a Domenica 10 Maggio 2015 alla Festa dello Sport organizzata dalla UISP

Tutto Possibile!!

Finalmente!!! Questo pomeriggio in Comune, alla presenza del Sindaco Emilio Bonifazi, degli assessori alle politiche sociali Antonella Goretti e al turismo Luca Ceccarelli siamo stati ufficialmente presentati.

Presentazione ufficiale

Il giorno 13 Aprile 2015 alle ore 14.30 presso la sala del Consiglio Comunale di Grosseto si è svolta la conferenza stampa di presentazione dell’Associazione Tutto Possibile Onlus.

Cena inaugurale

Si è svolta il 27 di marzo 2015 presso il Ristorante “Shake” di Grosseto la cena inaugurale dell’Associazione “Tutto Possibile Onlus”. E’ stato presente alla serata l’attore Massimo reale, l’assessore del Comune di Grosseto Luca Ceccarelli, il consigliere Comunale Stefano … Continua a leggere